contro pomeriggio 5

« Older   Newer »
  Share  
ROSY.55
view post Posted on 26/4/2011, 17:39




ragazze mandiamo tutte una mail di protesta non si può accettare un programma del genere la d'urso è vergognosa............
 
Top
{Smartis•DueStelle**
view post Posted on 26/4/2011, 17:52




Cosa è successo?

Postiamo QUi tutte le possibili lettere di reclamo, noi dello staff ne discutiamo e modifichiamo e poi intasiamo con le mail!

Ecco la Mail:
[email protected]
 
Top
~Tittì&Giulì4ever.
view post Posted on 26/4/2011, 19:50




Si infatti,cos'è successo? Io sono riuscita a vedere solo l'intervista che ha fatto ad Andrea purtroppo..
 
Top
ROSY.55
view post Posted on 26/4/2011, 20:19




io scriverei
signora D'Urso oggi seguendo la sua trasmissione mi sono sentia presa in giro e vergognate per tutto quello che è accaduto . Vergognata perchè non si può accettare che persone senza scrupoli solo per apparite mettano in difficolta persone per bene come chi vi segue e chi come Andrea Cocco era presente in studio, che sinceramente non merita quel teatrino disgustoso che gli avete fatto subire(hanno dato della ubriacona alla sua ex, Guendalina ha litigato con Giordana come se fossero a casa loro, hanno dato della falsa a Margherita ec ec soprattutto a persone che non potevano difendersi perchè assenti). Ancora una volta Andrea ha dimostrato quanta intelligenza, educazione e dignità ha. Presa in giro perchè avete fatto un servizio mandando un vostro inviato al raduno dei fans di Ferdinando proprio il ragazzo intervistato aveva una maglietta con la foto di ferdinando stampata (aveva come prima lingua il napoletano e come seconda l'italiano) e gli avete chiesto secondo loro chi doveva vincere il gf 11 ma ci prendete per poco intelligenti scusate che doveva rispondere ......io comunque ribadisco che ha vinto per la sua intelligenza educazione e perchè no bellezza e poi parla italiano ............. mi scuso per lo sfogo ma non si possono far passare certe falsità volgarità come quelle di oggi ...........rossana
 
Top
barbigirl
view post Posted on 26/4/2011, 21:04




io scriverei :
signora d'urso ma non era il caso che oggi ci fosse un ampio spazio dedicato alla vittoria del nostro beneamato andrea e non un ridicolo teatrino con gente che viene in video solo per visibilita' !!!! ma pensate che noi da casa siamo poco intelligenti ??? invece no siamo intelligenti e abbiamo apprezzato nuovamente la signorilita' di andrea che non ha alzato la voce ed e' stato pacato e tranquillo come il fratello di margherita !!! secondo me qualche volta dovrebbe intervenire e mettere fine a queste pagliacciate !!!
 
Top
Dany Paccia
view post Posted on 18/8/2011, 11:44




Quoto.
 
Top
5 replies since 26/4/2011, 17:39   151 views
  Share